7 Giugno 2023

Tragedia in strada: 38enne muore investito

Tragedia in pieno centro a Offlaga: 38enne alla guida di un monopattino viene travolto e ucciso da moto in corsa

tragedia

Tragedia in strada in provincia di Brescia, dove un trentottenne è deceduto dopo essere stato investito mentre guidava un monopattino elettrico. I fatti si sono verificati a Offlaga, a pochi passi dal centro. Qui un 43enne alla guida di una motocicletta ha urtato il monopattino, facendo cadere rovinosamente sull’asfalto il conducente e causandone la morte.

Stando a quanto dichiarato dal motociclista, l’egiziano alla guida del piccolo mezzo gli sarebbe sbucato davanti all’improvviso, senza poter evitare in alcun modo l’impatto. Per lui non vi sarebbe stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni e i traumi riportati in più zone del corpo. Ferito, ma non in pericolo di vita, il centauro 43enne, ancora scosso per l’accaduto.

Non è questo il primo caso in cui un guidatore dei sempre più diffusi in monopattini finisce per essere travolto da auto o moto in corsa. Probabilmente sarebbero da rivedere alcuni comportamenti da tenere in strada, al fine di evitare e contenere incidenti di questa portata, ma questo è un discorso da affrontare senza dubbio in altra sede.

Non solo “tragedia in strada, muore 38enne” – Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città e sull’intera Penisola “Sparito il cellulare di Valerio: partito l’appello per la restituzione