Tragedia in ospedale: sbagliano dose di morfina. Neonato muore, mamma in coma
Una vera e propria tragedia in ospedale: l’ostetrica sbaglia dose di morfina a una partoriente. Muore il figlio
TRAGEDIA IN OSPEDALE – I fatti sono accaduti in Australia e la notizia è riportata dal Sun: una donna rischia di avere gravi danni permanenti e ha visto la morte di suo figlio a causa di un errore dell’ospedale.
La donna, Mansurin Sarah Hassan, di 28 anni, si trovava all’ospedale in travaglio: le contrazioni erano molto forti e ha chiesto della morfina per alleviare il dolore.
A quel punto la tragedia; un’ostetrica sbaglia la dose di morfina e inietta nel corpo della donna non 10 milligrammi ma 100.
Data la grande quantità di morfina iniettata la donna si addormenta subito ma quando arrivano i medici, il giorno dopo, la trovano priva di conoscenza e senza battito. Operano, così, un cesareo d’emergenza ma purtroppo per il bambino non c’era più nulla da fare, era già deceduto.
La madre, invece, versa in gravi condizioni: è stata portata in terapia intensiva perchè in coma. Quando si è risvegliata ha saputo di quanto accaduto e della morte di suo figlio.
Lei e il marito provano ad avere figli ormai da cinque anni. L’infermiera e l’ostetrica in questione sono state licenziate dopo la tragedia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il covid in America ha fatto più morti della Seconda Guerra Mondiale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, donna partorisce tra la spazzatura: mamma e figlio stanno bene
Lascia un commento