21 Gennaio 2021

Tragedia in ospedale: sbagliano dose di morfina. Neonato muore, mamma in coma

neonato morto

Una vera e propria tragedia in ospedale: l’ostetrica sbaglia dose di morfina a una partoriente. Muore il figlio

TRAGEDIA IN OSPEDALE – I fatti sono accaduti in Australia e la notizia è riportata dal Sun: una donna rischia di avere gravi danni permanenti e ha visto la morte di suo figlio a causa di un errore dell’ospedale.

La donna, Mansurin Sarah Hassan, di 28 anni, si trovava all’ospedale in travaglio: le contrazioni erano molto forti e ha chiesto della morfina per alleviare il dolore.

A quel punto la tragedia; un’ostetrica sbaglia la dose di morfina e inietta nel corpo della donna non 10 milligrammi ma 100.

Data la grande quantità di morfina iniettata la donna si addormenta subito ma quando arrivano i medici, il giorno dopo, la trovano priva di conoscenza e senza battito. Operano, così, un cesareo d’emergenza ma purtroppo per il bambino non c’era più nulla da fare, era già deceduto.

La madre, invece, versa in gravi condizioni: è stata portata in terapia intensiva perchè in coma. Quando si è risvegliata ha saputo di quanto accaduto e della morte di suo figlio.

Lei e il marito provano ad avere figli ormai da cinque anni. L’infermiera e l’ostetrica in questione sono state licenziate dopo la tragedia.

FONTE: Il fatto quotidiano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:  «Ho freddo», anziana di 93 anni in difficoltà chiede aiuto ai Carabinieri

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.