Tragedia in ospedale: neonato di 5 mesi muore per il virus sinciziale
Tragedia in ospedale: neonato di 5 mesi muore a causa del virus sinciziale. Il piccolo era ricoverato presso il San Leonardo di Castellammare
TRAGEDIA IN OSPEDALE: BIMBO MUORE A CASTELLAMMARE- Tragedia immane presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia: secondo quanto riferiscono anche i colleghi de “ilmeridianonews” infatti, un neonato di appena 5 mesi si è spento a causa del virus sinciziale. Il piccolo, ricoverato dal 6 novembre nel reparto di pediatria, si è improvvisamente aggravato e purtroppo non ce l’ha fatta.
La crisi respiratoria è stata per lui fatale: nulla hanno potuto anestesisti e medici, i cui sforzi sono stati vani. Sul luogo del dramma sono arrivati anche i carabinieri, guidati dal Capitano Carlo Venturini, che hanno avviato un’indagine per chiarire i fatti avvenuti nelle scorse ore. Sotto choc familiari, parenti e l’intero reparto del San Leonardo. L’autopsia avverrà nei prossimi giorni. Il virus che sta dilagando tra i bambini ha stavolta colpito in maniera spietata: una piccola anima, pura e fragile, se n’è andata. Dolore immenso per Castellammare. Riposa in pace, piccolino.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Campania in lutto: Rosa muore a soli 28 anni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21: cambiano i giudici per il Serale? Ecco chi è in lizza- I NOMI
Lascia un commento