E’ morta una neonata all’ospedale dopo le prime ore di vita. Sembrava stesse bene poi la tragedia. Ora l’autopsia per chiarire le cause del decesso
TRAGEDIA IN OSPEDALE – La tragedia avviene in Trentino Alto Adige, precisamente presso il nosocomio Santa Maria del Carmine di Rovereto.
Nella giornata di sabato una piccola bambina è morta: era nata da appena trenta ore.
Le cause del decesso sono ancora da chiarire: probabilmente – secondo quanto riportato dai colleghi de L’Adige – si è trattato di problemi cardiaci.
La neonata era figlia di una coppia di origine straniera ben integrati sul territorio: nonostante abbia superato bene le prime ore di vita e gli esami fossero tutti corretti, nella notte di sabato scorso ha avuto delle complicazioni ed è stata portata immediatamente in rianimazione.
Purtroppo non ce l’ha fatta: ora sul corpo sarà disposta l’autopsia che permetterà di capire quali siano state le cause che hanno portato alla tragedia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO NEL NAPOLETANO: SI IMPICCA A CASA. I PARENTI TROVANO IL CORPO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE