Tragedia in mattinata: un uomo di quarantuno anni è stato investito ed ucciso mentre attraversava la strada…
Ancora una tragedia sulla carreggiata: un uomo è deceduto questa mattina nel tentativo di attraversare la strada. Stando a quanto si legge su Roma Today, il quarantunenne, operaio romano, sarebbe stato investito due volte da due auto differenti poco prima delle 7m nella zona di Castagnetta.
Sul luogo del sinistro sono giunti nei minuti successivi, il personale di Anas, il personale del 118 e la polizia stradale che ha lavorato per ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo i primi riscontri investigativi, all’altezza del chilometro 33,200 Christian Ricci avrebbe attraversato la strada, probabilmente per raggiungere l’area di servizio Agip e non (come si era detto in un primo momento) perché la sua auto era in avaria.
Una volta in strada, come riferiscono gli investigatori della polizia stradale di Aprilia, è stato colpito da un primo veicolo e immediatamente investito da una seconda auto e poi trascinato per alcuni metri. Sul posto anche la Procura della repubblica di Velletri.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su FACEBOOK (FB NAPOLI ZON)
Lascia un commento