Tragedia in mare, ha un malore in acqua e muore. Vani i soccorsi
Ancora una tragedia in mare: un uomo di 50 anni è annegato a Civitavecchia. Morto nonostante i soccorsi
TRAGEDIA IN MARE – Ancora un episodio di cronaca che colpisce le spiagge italiane: i fatti sono accaduti nella giornata di ieri a Civitvecchia.
Ci troviamo precisamente sul Lungomare Garibaldi, in uno stabilimento balneare del posto. Erano circa le ore 16 del pomeriggio quando si è consumata la tragedia.
Un uomo, un 50enne di origini rumene, probabilmente colto da un malore è deceduto mentre era intento in un bagno. Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi medici del 118 e le forze dell’ordine.
Una volta recuperato il corpo dall’acqua, i sanitari hanno tentato di soccorrerlo per poi trasportarlo all’ospedale di Civitavecchia. Purtroppo le sue condizioni erano già grave e l’uomo si è spento al nosocomio.
I carabinieri del posto ora indagheranno per capire le cause del decesso: stando a quanto riferito dai colleghi di Agi sarà disposta anche l’autopsia per far luce su quanto successo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, ragazzi bullizzano una trans e pubblicano il video su Tik Tok
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 7 agosto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento