10 Agosto 2021

Tragedia in mare, donna muore annegata mentre fa il bagno

Si ringrazia salerno.occhionotizie.it per la foto.

tragedia in mare Bagnante rischia di annegare

Tragedia in mare, a Pantelleria nelle Isole Egadi. Una donna muore annegata mentre fa il bagno nella località Blue Marino

TRAGEDIA IN MARE – Dramma a Pantelleria, nelle Isole Egadi. Una donna è morta annegata mentre faceva il bagno nella rinomata località Bue Marino. La vittima è, secondo quanto riportato da NewSicilia, un’anziana donna  di 76 anni (V.S.)

La donna, originaria dell’Isola di Pantelleria, non era residente là e presumibilmente stava trascorrendo qualche giorno di vacanza. Al momento della tragedia si trovava presso la località Blue Marino per fare un bagno in mare, assieme a suo figlio.

La tragedia, secondo le prime informazioni, si sarebbe consumata alle ore 11.00. La donna, mentre faceva il bagno, sarebbe poi stata trovata senza vita in acqua. Sono stati tutti vani i tentativi di rianimare l’anziana e di soccorrerla per salvarle la vita. Nulla da fare, la donna è deceduta davanti agli occhi dei presenti.

La zona balneare è stata sgomberata fino alle ore 13.00. Non è un caso isolato questo: negli ultimi due giorni è la terza vittima nel Trapanase, dopo un uomo e un altro anziano deceduti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Suicidio probabile in mattinata: Olivia perde la vita a 24 anni

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.