Il mezzo in questione è stato sequestrato dai carabinieri: parrebbe che il bambino, nel momento in cui è avvenuta la tragedia, fosse seduto sul seggiolino del trattorino in braccio al padre.
Tragedia in giardino, il padre col tosaerba investe il figlio: perde 7 dita
Un bimbo di 2 anni perde 7 dita a causa di un incidente col tosaerba guidato dal padre. Si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA IN GIARDINO – I fatti accadono in un giardino privato a Settimo Torinese, precisamente a Mezzi Po, venerdì 17 luglio.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare e le forze dell’ordine stanno indagando, tuttavia, a causa di una manovra probabilmente errata di un piccolo trattorino tosaerba, un uomo di 37 anni, F.L.P., ha investito il figlioletto di 2 anni, il quale ha riportato diverse lesioni alle mani.
La scena che si sono trovati davanti i medici del 118 è stata davvero brutta: il bambino aveva perso 7 dita. Trasportato in ospedale con l’elisoccorso, è stato operato a Bruno Battiston, medico esperto in chirurgia, che è cercato di rimediare ad un danno enorme.
L’operazione ha previsto l’amputazione delle falangi di 3 dita della mano destra e di 4 dita della mano sinistra: dalla falciatrice si è recuperati poi due falangi che, il dottore, ha cercato di reimpiantare, ma bisognerà aspettare per capire se l’operazione ha avuto successo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: salva il papà dalle fiamme, poi si accascia e muore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente nel napoletano: si ribalta un’automobile. Ci sono feriti
Lascia un commento