Tragedia in famiglia: padre uccide i figli di 12 e 7 anni, poi si suicida
Tragedia in famiglia: padre uccide i figli di 12 e 7 anni, poi si suicida. Il dramma si è consumato nella mattinata di oggi, 24 marzo
TRAGEDIA IN FAMIGLIA: PADRE UCCIDE I FIGLI E POI ATTUA IL GESTO ESTREMO, ECCO DOVE– Tragedia immane a Mesenzana, in provincia di Varese. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Varesenews” infatti, il dramma è avvenuto in prima mattinata, quando un padre ha ucciso i figli di 12 e 7 anni. Ancora ignote le cause del folle gesto, con l’uomo che successivamente ha deciso di porre fine anche alla sua vita.
Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia si sarebbe verificata in un appartamento nei pressi di Via Pezza. Sul posto si sono subito recati i sanitari del 118 e i Carabinieri della sezione di Luino, i quali stanno già indagando su quanto accaduto nel corso delle ultimissime ore. Presente infine anche il Sindaco di Mesenzana, Alberto Rossi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DRAMMA A SCAFATI: CENTAURO MUORE IN UN TERRIBILE INCIDENTE STRADALE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ultima fermata: il riassunto dell’ultima puntata. Fine di un amore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ceccano, studentessa stuprata dal branco. Tre ragazzi denunciati
Lascia un commento