Tragedia in famiglia, litiga con i genitori e simula il suicidio
Una ragazza di 17 anni precipita per nove metri dopo una lite con i genitori. Minaccia il suicidio poi la tragedia diventa realtà
TRAGEDIA ALLA VIGILIA – Una ragazza di 17 anni è stata ricoverata in codice rosso al Cto di Torino per una caduta dal terzo piano.
I FATTI – La giovane, il giorno della Vigilia di Natale, ha litigato con i genitori perchè voleva uscire di casa, non rispettando le normative in atto in materia di coronavirus. Quando i suoi si sono opposti alla sua decisione, spiegandole della zona rossa e del divieto agli spostamenti, la ragazza ha minacciato di lanciarsi nel vuoto, di suicidarsi.
Purtroppo per lei è realmente caduta dalla finestra. La vicenda è avvenuta nel quartiere Falchera, in via delle Querce, spiegano i colleghi di La Repubblica.
Inizialmente ha minacciato il suicidio aprendo la finestra e sporgendosi, poi la tragedia e la caduta nel vuoto, davanti gli occhi della famiglia.
Ad ‘attutire’ la sua caduta il cofano di un’auto parcheggiata.
Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la ragazza non rischi la vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Incidente mortale, Vigilia finita in tragedia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Mercato Napoli, azzurri attivi alla ricerca di un terzino – I NOMI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio tentato, dipendente del cimitero minaccia di darsi fuoco
Lascia un commento