Tragedia in famiglia: il marito accoltella la moglie, poi cerca di suicidarsi. Grave in ospedale
A Terracina la tragedia familiare: prima accoltella la moglie poi tenta di ammazzarsi. Ora è grave in ospedale
TRAGEDIA IN FAMIGLIA – I fatti accadono a Terracina, precisamente a Borgo Hermada.
Si tratta di una vera e propria tragedia familiare: un uomo, dopo una lite violenta con la moglie, decide di vendicarsi a modo suo.
Accoltella la donna e poi tenta il suicidio con la stessa arma.
La vicenda va in scena nella casa in via Sani; sono circa le 9.30 del mattino quando scoppia la lite tra i due coniugi. Il marito non ci vede più dalla rabbia e comincia a colpire con un coltello la povera moglie, poi scaglia l’arma contro se stesso.
Sono i vicini a chiamare i soccorsi una volta sentite le urla provenire dall’abitazione. Quando gli uomini del 112 giungono nell’appartamento scoprono la tragedia e trovano il marito nelle condizioni peggiori. Tramite un’eliambulanza viene trasportato al San Camillo di Roma, dove è attualmente ricoverato – sembrerebbe – in gravi condizioni.
La moglie, una 45enne, invece, è all’ospedale di Terracina, il Fiorini. Le sue condizioni sembrano essere ottimali dopo la tragedia.
Sono partite le indagini delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica dei fatti.
FONTE: FANPAGE
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FINTA PROSTITUTA RUBA SOLDI AI CLIENTI: ARRESTATA INSIEME AL COMPLICE. CONDANNE PER 17 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento