16 Gennaio 2021

Tragedia in culla, muore neonato dopo 20 giorni. I genitori erano positivi

Neonata trovata morta nel water Bimba ricoverata per ingestione di marijuana bimba 3 mesi malore

Un bimbo di soli 20 giorni è morto nella propria culla. I genitori sono risultati positivi al covid. Ora l’autopsia sul piccolo dopo la tragedia

TRAGEDIA IN CULLA –  Ancora una morte bianca nel nostro Paese: i fatti accadono nel Nord Italia, in provincia di Cuneo.

Al momento non si conoscono ancora le cause del decesso del piccolo, l’autopsia stabilirà se possa trattarsi effettivamente di covid-19, visto che i genitori erano risultati entrambi positivi al virus.

Il bimbo si trovava all’interno della propria culla e quando i genitori hanno percepito che ci fosse qualche problema non hanno esitare a contattare i soccorsi medici del 118. Quando i sanitari sono arrivati nell’abitazione hanno provato a rianimare il neonato ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

E’ stata aperta un’inchiesta per fare luce sui fatti ed è stata disposta anche l’autopsia sul corpicino del bambino per chiarire le cause che hanno portato al decesso in maniera così prematura, dopo appena 20 giorni di vita. Il piccolo ha anche un fratellino, lui fortunatamente sta bene.

FONTE: Viagginews.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale in autostrada, scontro tra mezzi: un morto e sei feriti

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.