Tragedia in culla, Emma muore dopo 17 giorni dalla nascita
Terribile trageda in culla: la piccola Emma muore dopo 17 giorni dalla nascita. Si aspetta l’autopsia
TRAGEDIA IN CULLA – I fatti sono accaduti a Spresiano, un paese della provincia di Treviso, in Veneto.
La piccola Emma Grespan è deceduta dopo appena 17 giorni dalla nascita. I genitori Francesco e Alice hanno subito compreso la gravità della faccenda quando si sono avvicinati alla culla della loro piccola.
Hanno allertato immediatamente i soccorsi sanitari del 118: purtroppo però l’intervento dei medici, con le loro manovre, non è risultato utile a salvare la vita a Emma. Il suo cuore si è spento prematuramente.
Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia per capire cosa sia successo effettivamente alla neonata. Lunedì si terranno i funerali della piccola: verranno celebrati nella chiesa di Lovadina alle ore 15 del pomeriggio.
Sull’epigrafe di Emma sarà incisa questa frase: “Non piangete, mamma e papà, le lacrime vi impedirebbero di vedere le stelle. Ora sono in Cielo e brillerò per voi”.
FONTE: TRIBUNATREVISO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Minaccia l’ex compagna e cerca di entrare in casa di lei
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento