Tragedia in cucina: addio a Francesco, noto cuoco ischitano
Tragedia in cucina: addio a Francesco Di Costanzo, noto chef ischitano. Il 57enne ha accusato un improvviso malore e si è accasciato a terra
TRAGEDIA IN CUCINA: FRANCESCO DI COSTANZO SI SPEGNE A 57 ANNI- Tragedia immane sul posto di lavoro: è infatti deceduto Francesco Di Costanzo, celebre cuoco di origini ischitane. Lo chef 57enne, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, durante la consueta routine lavorativa presso il campeggio Laguna Beach di Pianello del Lario, in provincia di Como, si è accasciato al suolo, vittima di un malore.
Erano circa le ore 21 di lunedì 9 agosto quando improvvisamente Francesco ha perso conoscenza. I soccorritori hanno cercato invano di rianimarlo: il suo cuore aveva purtroppo già smesso di battere. I sanitari del 118, giunti pochi istanti dopo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello chef. Il 57enne, benvoluto e stimato da tutti, era molto apprezzato per il suo lavoro, che svolgeva con grande dedizione e passione. Un vuoto incolmabile quello lasciato da Francesco. Un’atroce sofferenza per chi lo conosceva bene e per i suoi familiari.
Non perderti neppure una notizia. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Tragedia in Campania: addio a Raffaele, morto nella notte in una rissa”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento