Tragedia in clinica: Candida muore a 39 anni mentre partoriva
Candida muore durante il cesareo e perde anche il figlio. I parenti fanno partire le indagini sulla tragedia. La clinica:”Evento imprevisto”
TRAGEDIA IN CLINICA – Candida Giammona è morta in una clinica privata di Palermo mentre partoriva. Non ce l’ha fatta neanche il figlio.
Si trovava nella struttura della clinica Candela per il cesareo ma è stata costretta a trasferirsi al Buccheri La Ferla per un’urgenza durante l’intervento. Il figlio, invece, portato al Civico.
Massimo Cocilogo, avvocato e consigliere d’amministrazione della clinica, scrive: “La Clinica Candela, partecipando al dolore dei familiari della signora Candida Giammona per la tragedia che stanno vivendo. Da parte del proprio personale sanitario è stato fatto tutto il possibile per salvare la vita della paziente e del neonato, i cui decessi si ritiene siano stati determinati da un evento imprevisto e imprevedibile e si affida, con piena fiducia, alle verifiche che la magistratura riterrà di effettuare”.
Dopo la denuncia dei familiari, i magistrati hanno optato per il sequestro delle cartelle cliniche per accertare eventuali responsabilità e fare luce sulla tragedia accaduta. Candida lascia il marito e una bimba di 2 anni, spiegano i colleghi di Repubblica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ladro tenta di entrare in casa della figlia: arrestato dalla Polizia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso si sfoga:”A Napoli non più a mio agio, così non si può lavorare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento