Tragedia in città, Rosa muore dopo 5 anni di agonia
Rosa è vittima di una tragedia durante il parto: smette di respirare ed entra in coma. Lascia suo figlio
TRAGEDIA IN CITTA’ – Sono passati ormai 6 giorni dalla morte di Rosa, la ragazza che nel 2016 era arrivata in Italia dalla Spagna e si era fermata a vivere nelle marche.
La donna, spiegano i colleghi de Il fatto del Carlino, avrebbe compiuto 40 anni il prossimo agosto, purtroppo non ce l’ha fatta. Lottava contro il coma che la teneva a letto, ormai da 5 anni.
LA STORIA – Rosa si trovava all’ospedale di Civitanova per partorire. Durante l’operazione però qualcosa andò storto. Ebbe un rigurgito che le tolse l’ossigeno completamente. Il bambino nacque sano mentre lei rimase invalida.
La settimana scorsa la giovane è morta: era all’ospedale di Recanati. In questi lunghi anni di agonia non ha mai potuto abbracciare suo figlio, che ora vivrà senza la madre per l’incredibile tragedia.
Rosanna Buccini, sostituto procuratore, procederà con l’autopsia. L’esame verrà eseguito dal medico legale D’Orazio Giuseppe.
La sepoltura della ragazza è stata eseguita questa mattina al cimitero di Civitanova, dopo il funerale delle ore 10.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Fabrizio Corona deve tornare in carcere, si ferisce i polsi su Instagram
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Lotto Superenalotto oggi in diretta, 11 marzo: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento