Tragedia in città, muore la maestra Palma: stroncata da un malore a 55 anni
La comunità di Marano dice addio a Palma Napolano, una maestra della scuola d’infanzia. La tragedia a causa di un malore improvviso
TRAGEDIA IN CITTA’ – La maestra Palma Napolano, una donna di 55 anni, è deceduta nelle scorse ore a causa di un malore improvviso.
La tragedia si è consumata quando la donna si trovava nella propria abitazione, spiegano i colleghi di Terranostranews.it. Lavorava come insegnante di scuola di infanzia all’Istituto Comprensivo Amazio – Ranucci – Alfieri, di via Tagliamento, a Marano.
L’intera comunità piange la sua prematura scomparsa. Tantissimi sono stati i messaggi lasciati sui social da parte di colleghi e conoscenti. Gabriella, la madre di una delle alunne della maestra, ha voluto omaggiarla con questo messaggio:“Eri una persona umile, a cui piaceva chiacchierare, a cui piaceva passare del tempo con tutti. Sei stata la maestra di mia figlia e da lì si è creato tra noi un legame d’amicizia vera. Non ci sono le parole per spiegare come mi sono sentita. Buon viaggio maestra del mio cuore”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Stazione Napoli Centrale, aggredisce i poliziotti con calci e pugni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Stazione Napoli Centrale, aggredisce i poliziotti con calci e pugni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen potrebbe tornare in gruppo anche senza tampone negativo
Lascia un commento