Tragedia in città: Dino muore a 33 anni
Tragedia in città: Dino perde la vita a soli trentatrè anni. Era andato al lavoro come di consueto…
TRAGEDIA IN FABBRICA AD ATESSA – Nella giornata di ieri un giovane di soli 33 anni, Dino Garzarella, è deceduto nell’azienda dove lavorava. Stando a quanti si apprende sulle principali testate che hanno lanciato la notizia, il giovane si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo a causa di un malore.
Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo con ogni mezzo, senza però riuscirci. Allertato anche l’elisoccorso da Pescara, ma il velivolo è tornato indietro dopo il decollo. A causare il decesso sarebbe stato un infarto. Sul posto, per le indagini sull’accaduto, i carabinieri della Compagnia di Atessa.
La salma è stata restituita ai familiari, che hanno potuto organizzare i funerali, in programma oggi pomeriggio. Saluti e ricordi sui social. «Quante chiacchiere e quante risate – posta Michele -. Riposa in pace carissimo amicone». E Donatello scrive: «Tanto dolore, buon viaggio capità».
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche: C o r i r a z z i s t i c o n t r o il N a p o l i: l a n o t i z i a
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano d’Arco, Salvatore Cioffi eletto nel Consiglio Metropolitano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento