Tragedia in città: addio a Carlotta. Aveva solo 16 anni
La terribile tragedia di Carlotta sconvolge la comunità del bresciano. La giovane lascia gli affetti a soli 16 anni colta da un malore
TRAGEDIA – Sono passate poche ora dalla disgrazia che ha colpito la famiglia Cozzi. La loro figlia Carlotta è morta a soli 16 anni.
Ci troviamo nella cittadina di Bagnolo Mella: la giovane è stata colpita da un malore mentre era a casa. Stando alle prime indiscrezioni parrebbe che sia stata vittima di un aneurisma celebrale che le ha stroncato la vita.
Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi medici, sia con l’ausilio di un’ambulanza che di eliambulanza. Subito Carlotta è stata trasferita presso il nosocomio di Brescia e ha subito un’operazione delicata.
Purtroppo poi la tragediaa: il pronto intervento dei medici non è bastato a salvarle la vita. Carlotta Cozzi ha lasciato la famiglia e gli amici a pochi giorni dal nuovo anno.
La celebrazione del funerale verrà effettuata nella giornata di domani nella Basilica della Visitazione di Bagnolo Mella. Poi ci sarà la cremazione della salma.
FONTE: BSNEWS
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Miano, furto in un supermercato. Fermato un uomo. IL NOME
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Malcuit positivo al covid: si allunga la lista degli indisponibili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento