Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla morte del 22 enne gambiano. I carabinieri indagano sulla tragedia
TRAGEDIA IN CITTA’ – I fatti accadono nel Centro Italia, precisamente ci troviamo nel comune di Minturno, a Scauri.
Un ragazzo è stato trovato morto in casa, aveva solo 22 anni. Il giovane era straniero, originario del Gambia e lavorava in un negozio di Scauri.
Stando a quanto affermato dai colleghi di Latinaoggi.eu, a trovare il corpo, nella giornata di ieri, è stato un amico che viveva insieme alla vittima. Alloggiava in una casa in una traversa su Via Appia.
Al momento non si conoscono ancora le cause del decesso, tuttavia parrebbe che il ragazzo avesse acceso il braciere come riscaldamento e si è ipotizzato che sia morto a causa delle esalazioni di monossido di carbonio.
Sul corpo del deceduto sarà eseguito l’esame autoptico per meglio comprendere quali sono state le ragioni della morte. L’esame verrà fatto a Cassino.
Sull’accaduto indagano i carabinieri di Scauri e di Formia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia in serata: investito un uomo. Muore sul colpo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento