19 Dicembre 2021

Tragedia in cielo, cade aereo: muoiono tutti i passeggeri

tragedia in cielo

Cade un aereo in Australia e muoiono tutti i passeggeri: ancora un’altra tragedia in cielo

TRAGEDIA IN CIELO – E’ successo questa mattina in Australia; ci troviamo precisamente a Scarborough Marina a Redcliffe.

E’ caduto un aereo da turismo e tutti i passeggeri che trasportava sono morti: si tratta di 2 adulti e 2 bambini, compreso il pilota.

Erano in viaggio di piacere ma all’improvviso, a causa di un problema, il veivolo è precipitato nell’oceano. Erano circa le ore 9 quando i passeggeri sono moti annegati. Le emittenti locali hanno anche mostrato immagini dell’aereo capovolto in acqua.

I soccorsi hanno provato a salvare le vite dei passeggeri ma tutto è stato inutile: oltre ai sommozzatori dei vigili del fuoco sono intervenuti anche la Guardia Costiera e la Polizia.

Come causa del precipizio si pensa a un problema al motore visto che il pilota di 69 anni aveva segnalato qualcosa di simile poco dopo aver decollato. Voleva rientrare sulla pista di Redcliffe ma poi l’aereo ha perso quota e si è capovolto. Poi lo schianto.

FONTE: news.fidelityhouse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Aggressione in una pizzeria: dipendente colpisce con un coltello un collega

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.