Tragedia in casa: uccide la moglie col fucile, poi si spara
Omicidio – suicidio in quel di Parma: un uomo uccide la moglie e poi si spara. Lasciano un figlio di 14 anni sconvolto dalla tragedia
TRAGEDIA IN CASA – Si tratta di un omicidio – suicidio: è ciò che è accaduto nella giornata di ieri, verso le ore 23, nel quartiere san Rosso a Borgotaro, in provincia di Parma.
Un uomo di 39 anni avrebbe prima ucciso sua moglie, una ragazza di 35 anni, sparandole con un fucile, e poi si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa arma contro se stesso.
Il tutto sarebbe accaduto all’interno del loro appartamento: secondo le testimonianze dei vicini, i due coniugi probabilmente vivevano però da separati in casa e le loro liti erano talmente rumorose da sentirsi in tutto il condominio.
A scoprire la tragedia è stato il fratello del 39enne: l’uomo ha tentato più volte di mettersi in contatto col fratello ma non ricevendo mai risposta, preoccupato, si sarebbe diretto stamattina verso l’abitazione e avrebbe trovato li i corpi.
La coppia lascia un figlio di 14 anni.
Le forze dell’ordine stanno lavorando affinchè si possano capire le cause di questa assurda tragedia.
Fonte: Parma Today
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PADRE E FIGLIA DI UN ANNO E MEZZO PRECIPITANO IN UN POZZO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiaiano, arriva il murales di Raffo Art per il tabaccaio ucciso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sul lavoro: schiacciato da una pressa. Alessandro muore a soli 24 anni
Lascia un commento