Tragedia in casa: trovata morta donna di 65 anni
Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione ad Avellino. I vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo. Ora si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA AD AVELLINO – Terribile episodio quello capitato ad Avellino poche ore fa.
Una donna è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione. A darne notizia i colleghi de La voce della Nazione, secondo cui il ritrovamento sarebbe avvenuto nella serata di ieri grazie all’intervento dei vigili del Fuoco della tenenza cittadina.
La signora non aveva più dato notizie ai familiari che preoccupati hanno allertato i vigili del fuoco: nell’ambito di questa missione di soccorso, i caschi rosso hanno utilizzato l’autoscala per recarsi fino al piano della signora, il terzo dell’edificio a via Cavour.
All’interno della casa poi la macabra scoperta: la 65enne era ormai già morta e per lei non c’è stato nulla da fare.
Al momento la Polizia si sta occupando di effettuare i vari controlli per fare chiarezza sulle dinamiche del caso; non si esclude nessuna pista anche se un malore potrebbe essere l’ipotesi più accreditata.
Per saperne di più si aspetterà l’esame finale del medico legale sulla salma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO, MUORE ANTONIO A SOLI 23 ANNI
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Somma Vesuviana: 30enne si schianta in moto, salvato da un vigilante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Baby gang Napoli: bullizzano 13enne e filmano la scena. Individuati i colpevoli
Lascia un commento