Tragedia in casa: 15enne muore ad una festa
Tragedia in casa: quindicenne si accascia al suolo durante una festa con gli amici dopo aver accusato un malore. Morto poco dopo...
Tragedia in casa: ragazzino di quindici anni si accascia improvvisamente al suolo durante una festa domestica. I fatti si sono verificati nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo in provincia di Genova. Stando a quanto riportato dalle principali testate locali, il giovane si sarebbe sentito male durante un finto incontro di boxe: nessuna violenza, chiaramente, soltanto colpi simulati.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile epilogo ed è per quello che nei primi istanti dopo l’accaduto il sentimento più diffuso è stato quello dell’incredulità e dello sconforto.
I soccorsi
Ad allertare i soccorsi, poco dopo la tragedia che si stava consumando in quegli attimi, sono stati gli amici dello stesso Edoardo. Sul posto sono giunti poco dopo anche il padre Enrico e la sorellina di 13 anni, che abitano poco lontano. Per il giovane, tuttavia, nonostante i disperati tentativi dei medici, non vi è stato nulla da fare. Occorrerà adesso attendere l’esito dell’esame autoptico per fare luce sulla causa mortis. Seguiranno aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Non solo cronaca, su Napoli ZON troverai anche tante notizia sul mondo dello sport “Big match Napoli Milan: spunta un grande assente”
Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO