Tragedia in casa, neonata di 16 mesi precipita dalle scale. Cade da 4 metri
Una bambina di 16 mesi muore cadendo dalle scale. La tragedia nel nord Italia: potrebbe essere indagata la madre
TRAGEDIA IN CASA – I fatti avvengono nella città di Padova, la settimana scorsa. La piccola Ycheng Ma, che tutti nel suo palazzo conoscevano come Emma, è precipitata dalle scale ed è morta sabato.
Ci troviamo precisamente a via Perosi, al civico 47: Emma, che aveva solo 16 mesi, è gattonata fuori l’appartamento ed è caduta dalla scale. Il suo è stato un volo di 4 metri, dal primo piano fino all’androne del palazzo.
La piccolina è stata subito trasportata all’ospedale più vicino ma le sue condizioni erano già molto critiche: è stata sedata e portata in terapia intensiva. E’ rimasta lì per 4 giorni poi il suo cuoricino ha smesso di battere, nella giornata di sabato.
Verrà eseguito l’esame autoptico per chiarire le cause della morte, anche se ci sono pochi dubbi che sia tutto dovuto alla caduta di Emma. Stando a quanto riportato dai colleghi di Viagginews.com, i medici hanno evidenziato danni cerebrali molto gravi.
I vicini parlano dei genitori di Emma come delle brave persone e molto accorte: Lianlei Ma, padre della piccola, è uno stimato professionista e direttore didattico della Scuola internazionale Italo-Cinese.
La madre potrebbe essere coinvolta nel procedimento penale e risultare tra gli indagati, accusata di omessa custodia. Sarà interrogato anche l’amministratore condominale e il proprietario per valutare le norme di sicurezza del palazzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Cade mentre gioca a calcio e batte la testa: calciatore 15enne in coma
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina violenta: massacrato con calci e pugni davanti al figlio
Lascia un commento