Tragedia in casa: muore Tobia, a soli 23 anni
Tragedia in Veneto: un ragazzo di soli 23 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Si chiamava Tobia
TRAGEDIA IN CASA – Una storia davvero triste quella che vi raccontiamo. Riguarda un ragazzo di soli 23 anni e residente in Veneto.
Tobia Pianezzola è stato trovato morto in casa sua: probabilmente la causa del decesso è da attribuire ad un malore che ha colpito il ragazzo. Tobia soffriva di alcuni problemi di salute e quest’ultimo malessere gli sarebbe stato fatale.
La tragedia ha colpito la comunità di Marostica e la città di Triste dove Tobia frequentava l’università.
Avrebbe compiuto 24 anni di età solamente lunedì prossimo, spiegano i colleghi de Il gazzettino.
Il corpo del ragazzo è staro ritrovato ieri pomeriggio: i genitori hanno scoperto il cadevere del figlio presso il suo appartamento a via Gobbe. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118 ma per lui non c’è stato niente da fare e a nulla sono valsi i tentativi per rianimarlo.
Attualmente sono in corso le indagini per chiarire le cause del decesso: i magistrati oggi potrebbero dare l’autorizzazione a pratica l’esame autoptico sulla salma di Tobia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PENSIONI MINIME A 1000 EURO, ECCO QUANDO PRESENTARSI A RITIRARE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Pensioni minime a 1000 euro, ecco quando presentarsi a ritirare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento