19 Aprile 2020

Tragedia in casa, muore bimbo di 3 anni

FOTO: giornaledimantova.it

tragedia sull'asse mediano

La tragedia si consuma a Palermo, un bimbo di 3 anni rimane ucciso a causa della corda della tenda. Disperati i genitori

TRAGEDIA A PALERMO – Non solo coronavirus, un questo periodo. C’è una quotidianità di cui forse ci si dimentica e in questi casi si fa anche fatica a parlarne.

Purtroppo però la vita continua e con essa anche i drammi che essa comporta. La tragedia di cui vi parliamo è avvenuta in provincia di Palermo, precisamente a Monreale.

La notte scorsa, verso le ore o1.00 circa, è morto un bambino di soli tre anni. Il piccolo sfortunato è rimasto soffocato dal cordino di una delle tende della finestra della sua camera.

Il bambino non era solo in casa ma con i genitori. A quell’ora di due guardavano la tv e credevano il figlio dormisse. Invece la tragedia. Il piccolo si è svegliato e ha cominciato a giocare. E’ riuscito ad arrampicarsi su un tavolo dal quale poi sarebbe scivolato finendo du una mensola.

A quel punto la tragedia: il piccolo è rimasto incastrato con la corda della tenda.

Il padre ha trovato il povero figlioletto svenuto a terra e repentinamente ha avvertito i sanitari del 118. Purtroppo per il bambino però i dottori non hanno potuto far altro che constarne il decesso.

LEGGI ANCHE: DE LUCA: “SAVIANO IN QUARANTENA PER RISPETTO DI SOMMESE”

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.