Tragedia in casa, Laura si suicida a 44 anni. Era un magistrato
L’ennesima tragedia in casa. A Lecco si toglie la vita, a 44 anni, Laura Siani, giovane magistrato
TRAGEDIA IN CASA – E’ stato ritrovato, la scorsa notte, il corpo senza vita di Laura Siani, una giovane donna magistrato.
La donna aveva solo 44 anni e sembrerebbe essersi tolta la vita nella sua abitazione nel centro della città di Lecco; questa almeno la prima ipotesi, e quella più plausibile, messa in atto dalle forze dell’ordine.
Laura Siani era sostituto procuratore in servizio presso la Procura di Lecco, solamente da qualche mese, dalla primaversa scorsa. E’ stato un vicino di casa ad allertare le forze dell’ordine. I Carabinieri sono intervenuti in modo repentino grazie anche al supporto del procuratore capo Antonio Chiappani e i suoi collaboratori.
Al momento sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto e per verificare se realmente possa essersi trattato di un suicidio o c’è qualcosa che ancora sfugge all’evidenza, spiegano i colleghi di Leggo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: OMICIDIO NELLA NOTTE: UOMO UCCIDE L’AMICO OSPITATO A CASA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Nola, 32 enne aggredisce ragazza armato di coltello: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, lutto nel mondo della musica: si è spenta Nunzia Marra
Lascia un commento