8 Giugno 2021

Tragedia in casa, bimba di 3 mesi sbranata dal cane

IMMAGINE DI REPERTORIO

tragedia in casa

Una terribile tragedia ha colpito una famiglia irlandese. La loro piccola di 3 mesi è stata uccisa da un cane

TRAGEDIA IN CASA – La piccola Mia O’Connell è stata sbranata da un cane. La neonata, che aveva solo 3 mesi, si trovava nel suo lettino quando, nella giornata di ieri, è stata assalita da un cane.

L’animale è entrato nella stanza della bimba verso le ore 2 di notte, spiegano i colleghi di FanPage che hanno riportato la notizia. I fatti sono avvenuti in Irlanda, precisamente nella cittadina di Clashmore.

La piccola è morta ufficialmente alle ore 3.15: è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Cork University Hospital. Purtroppo le ferite riportate alla testa le sono risultate fatali.

Ai suoi genitori, Rhys ed Ella, che avrebbe dovuto sposarsi a breve, è stata offerta solidarietà e aiuto da parte della parrocchia di Padre Milo Guiry:”Era una bambina piccola, questo è terribilmente, terribilmente triste. Offriamo la nostra solidarietà e il nostro sostegno alla famiglia in questo momento terribile”.

Queste, invece, le parole del sindaco Damien Geoghegan:”È stata una notizia molto triste svegliarsi questa mattina e sapere che una bambina di tre mesi aveva perso la vita in circostanze così tragiche. Ha scosso la comunità qui a West Waterford e in particolare nel villaggio di Clashmore, che è un tranquillo villaggio rurale. Le mie condoglianze vanno certamente alla famiglia e i pensieri e le preghiere di tutti saranno con loro nei prossimi giorni, settimane e mesi a venire. Le persone sono rimasta scioccate oggi nell’apprendere della notizia, tutti sono davvero, davvero rattristati”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia al sud: Edo morto a 2 anni per leucemia fulminante

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.