Tragedia in casa: 32enne si lancia dal terzo piano. E’ in ospedale
Poggiomarino: 32enne si lancia dal terzo piano. Le ragioni di una simile scelleratezza non sono ancora chiare
Poggiomarino- Risale a questa mattina la tragica notizia relativa al tentato suicidio di un giovane uomo di 32 anni presso il Comune di Poggiomarino. Non sono ancora chiare, e chissà se mai lo saranno, le ragioni che hanno spinto ad un simile gesto. Con un coraggio o forse disperazione difficile anche solo a immaginarsi, il 32enne ha deciso di buttarsi dal terzo piano.
Le sue condizioni sono al quanto delicate; i medici dell’Ospedale di Sarno, dove è stato trasportato immediatamente dopo essere precipitato, ancora non esprimono una prognosi precisa, mantenendosi piuttosto sul vago. Tuttavia, pare si possa dire che nonostante la gravità delle lesioni sia escluso il pericolo di vita. L’episodio è avvenuto in Via Salvatore di Giacomo, zona centrale di Poggiomarino.
Sono in corso le dovute indagini da parte degli uomini della stazione di Poggiomarino, che con l’ausilio del maresciallo Angelo Cardone, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e conseguenzialmente i motivi dell’accaduto. Circa l’identità del giovane se ne mantiene il massimo riserbo come è giusto che sia per la persona in analisi quanto per la famiglia coinvolta. Si attendono nuovi aggiornamenti circa le condizioni di salute.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento