Tragedia in Campania, uomo trovato morto in casa
Trovato morto in casa un uomo di 49 anni: la macabra scoperta dei Carabinieri. Avviate le indagini per ricostruire le cause della tragedia
Tragedia in Campania– Un uomo è stato trovato senza vita in casa. Il dramma si è consumato ieri sera nell’avellinese, precisamente nel comune di Altavilla.
Si tratta di A.T., un 49enne, originario di Pratola Serra. L’uomo da ore non rispondeva alle chiamate e questo ha allertato i conoscenti. Per questo motivo è scattato l’allarme e la richiesta di intervento delle Forze dell’Ordine.
Secondo quanto riportano i colleghi di TeleclubItalia, giunti sul posto, i Carabinieri della stazione di Altavilla Irpina hanno rinvenuto il cadavere.
Pare che al momento l’ipotesi più accreditata sia quella di morte per cause naturali, ma non si escludono altre piste.
Il 49enne potrebbe essere stato colto da un improvviso malore. L’uomo è stato ritrovato esanime nell’appartamento di un amico.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: Napoli, incendio al campo Rom: alte nubi di fumo tossico
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici Serale ottava puntata, quando si registra la Semifinale
Lascia un commento