Tragedia in Campania: uomo si lancia nel vuoto
Tragedia in Campania uomo di 82 anni si toglie la vita in provincia di Avellino: inutili purtroppo i soccorsi del 118.
Tragedia in Campania – Un vero e proprio triste epilogo natalizio quello che si è consumato nelle ultime ore in un Comune dell’Avellinese dove un uomo ha deciso di togliersi la vita.
Tragedia in Campania, cosa è accaduto:
Secondo le notizie che giungono in redazione un uomo di Caposele in provincia di Avellino ha deciso di buttarsi dalla finestra della propria abitazione lanciandosi nel vuoto ieri e precipitando sul vicino letto del fiume Sele che passa proprio sotto la propria abitazione.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi sanitari del 118 ma nonostante l’intervento del personale medico e di una elicottero per l’uomo non vi è stato nulla da fare.
Per recuperare il corpo della vittima, un uomo 82enne di Caposele, è stato necessario l’intervento degli uomini del Soccorso alpino della Guardia di Finanza di Sant’Angelo dei Lombardi assieme ai Vigili del Fuoco e della Protezione Civile.
Il corpo dell’uomo dopo l’intervento delle forze dell’ordine è stato restituito ai famigliari per le esequie.
(Credit immagine: Wikipedia)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Frattamaggiore aggressione al personale sanitario: la denuncia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Frattamaggiore aggressione al personale sanitario: la denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO