Tragedia in Campania: uomo muore mentre fa jogging
Tragedia in Campania: uomo muore mentre fa jogging a Marano di Napoli, inutili i soccorsi. La vittima aveva 56 anni
Tragedia in Campania: uomo muore mentre fa jogging a Marano di Napoli, inutili i soccorsi. La vittima aveva 56 anni.
Una vera e propria tragedia si è consumata stamane alle prime ore dell’alba a Marano Comune dell’area nord della provincia di Napoli, dove un uomo di soli 56 anni ha perso la vita colto da un malore mentre faceva attività sportiva.
La tragedia si è consumata in Via San Rocco: sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari e gli agenti della Polizia Municipale, ma secondo quanto riportato dai colleghi della testata Terra Nostra News, l’uomo è deceduto sul colpo.
Secondo quanto riportato, sul posto sono giunti anche i familiari della vittima di cui non è stata resa nota l’identità.
Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità intervenute sul posto.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sicilia zona gialla: Speranza firma l’ordinanza. E’ la prima regione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
Potrebbe interessare anche il seguente articolo: Inseguimento a Napoli, poi minaccia gli agenti con una bottiglia di vetro
ARTICOLO PRECEDENTE
Sicilia zona gialla: Speranza firma l’ordinanza. E’ la prima regione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento