Tragedia in Campania: uomo muore in fabbrica
La procura indaga per omicidio colposo dopo la morte di un operaio in provincia di Caserta. Ecco cosa è accaduto al 53enne di Casoria
Tragedia in Campania – Ancora un caso di incidente sul lavoro costato la vita ad un operaio. I fatti si sono verificati in provincia di Caserta lo scorso 11 aprile, anche se la notizia è circolata soltanto a partire da questa mattina.
Stando a quanto riportato dai colleghi de l’Ansa, un uomo di 53 anni residente a Casoria (in provincia di Napoli) avrebbe perso la vita dopo essere stato travolto da un macchinario nella fabbrica nella quale lavorava, a Marcianise, nel casertano. Carlo Amendola, (questo il nome della vittima) stava lavorando su una macchina sbobinatrice quando è accaduto il fatto. Trasportato urgenza presso l’Ospedale Cardarelli, è morto poco dopo il suo arrivo in struttura.
Tragedia in Campania: le indagini della Procura
La vicenda, come già accaduto in passato per casi simili, è ora oggetto di indagine della Procura di Santa Maria Capua Vetere, chiamata a fare luce sull’accaduto e ad individuare eventuali responsabilità. Seguiranno ulteriori informazioni sulla vicenda nel corso dei prossimi giorni
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca del tuo Paese ” Paura ad Aversa, 50enne si accoltella all’interno di un negozio”
Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta Meteo in Campania: l’annuncio della Protezione civile