26 Gennaio 2025

Tragedia in Campania: uomo di 51 anni trovato senza vita

Tragedia in Campania: uomo di 51 anni trovato senza vita: l'allarme della sorella e l'intervento dei soccorritori del 118.

WIKIPEDIA

Incidente a Giugliano Incidente tangenziale, Tragedia in Campania, donna cade dal balcone e muore a Pratola Serra: in corso le indagini dei Carabinieri per quanto accaduto. diciassettenne muore in strada

Tragedia in Campania – Un tragico episodio ha scosso la comunità di Piedimonte Matese, dove un uomo di 51 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Il corpo senza vita è stato scoperto intorno alle 18:30 di ieri in un appartamento situato in via Salvo d’Acquisto. La drammatica scoperta è stata fatta dalla sorella della vittima, che, vivendo in un’altra città, aveva provato invano a mettersi in contatto con il fratello.

Tragedia in Campania, l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118

Preoccupata dalla mancata risposta, la sorella ha lanciato l’allarme, e sul posto sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco locali, con il supporto del personale sanitario del 118. I soccorritori, diretti dal Caposquadra Angelo Pascarella, si sono trovati di fronte una situazione complicata: l’ingresso principale dell’abitazione era chiuso. Dopo aver tentato di accedere dall’esterno, i vigili hanno forzato una finestra e successivamente il portone, permettendo così l’ingresso del personale medico.

Scoperta della vittima

Una volta entrati nell’appartamento, purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le cause del decesso sono ancora da accertare, e saranno oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

La vicenda ha suscitato profonda tristezza e sgomento tra i residenti di Piedimonte Matese, che si stringono attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia in Campania: donna cade dal balcone e muore

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.