28 Agosto 2021

Tragedia in Campania: turista trovato morto in un appartamento

Immagine di repertorio

mamma uccide figli

Tragedia in Campania: turista 50enne muore in un appartamento. L’episodio è avvenuto sull’Altopiano del Laceno. Il salernitano era in vacanza

TRAGEDIA IN CAMPANIA: TURISTA MUORE A 50 ANNI MENTRE ERA IN VACANZA- Tragedia immane in Campania: è infatti deceduto un turista 50enne salernitano che stava trascorrendo un periodo di vacanza in Irpinia. L’episodio è avvenuto sull’Altopiano del Laceno. Già da diversi giorni non si avevano più notizie dell’uomo.

Gli altri (residenti e vicini), non vedendolo più in giro o nello stabile, si sono subito preoccupati precipitandosi a segnalare il fatto alle forze dell’ordine. Sono subito quindi intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Bagnoli Iripino. Purtroppo però, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto vesuviano“, gli agenti non hanno potuto far altro che constatare il decesso del turista salernitano.

Sono ancora ignote tuttavia, le cause del decesso del 50 enne. L’ipotesi più probabile al momento è che il turista sia morto per cause naturali. Ma sarà davvero così? O forse c’è qualcosa che non sappiamo? Le indagini andranno ancora avanti, ma il dramma resta. Gli agenti cercheranno in ogni caso di far luce sulla vicenda. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Inseguimento a Napoli: minaccia gli agenti con una bottiglia di vetro. Arrestato, aveva cocaina”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.