Tragedia in Campania: trovato morto carbonizzato in campagna
Tragedia in Campania: uomo trovato morto carbonizzato in campagna. La vittima aveva soltanto 34 anni, era incensurato: abitava coi genitori
TRAGEDIA IN CAMPANIA: UOMO TROVATO CARBONIZZATO IN CAMPAGNA– Ennesima tragedia in Campania, dove secondo quanto riportano anche i colleghi de “il meridiano news”, c’è stato un macabro ritrovamento. In particolare, in una campagna di via San Paolo a Lettere, in provincia di Salerno, gli agenti hanno rinvenuto il cadavere di un 34enne completamente carbonizzato.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Tuttavia, secondo le prime ricostruzioni, sul corpo non vi sarebbero segni di violenza. La salma è stata trasferita all’obitorio in attesa dell’esame autoptico. Ad avvisare i Carabinieri sono stati i residenti della zona al confine con Sant’Antonio Abate, che hanno notato le fiamme alte nei pressi di una vettura parcheggiata al termine della campagna.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MOVIDA E BABY GANG A NAPOLI: PIÙ CONTROLLI NELLE GRANDI CITTÀ”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fine stato di emergenza cosa cambia: le novità dal primo Aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: chi è il secondo eliminato (RUMOR)
Lascia un commento