12 Maggio 2020

Tragedia in Campania, trovata morta in casa dal marito. Era incinta

suicidio focolaio covid rsa

Una ragazza giovanissima ha perso la vita ed è stata trovata morta in casa dal marito. Aspettava anche un bambino. Si indaga sulla tragedia

TRAGEDIA IN CASA – Ancora una brutta storia quella accaduta in Campania. Precisamente siamo nel casertano e nella serata di ieri è venuta a mancare una giovanissima di 24 anni.

La donna si trovava nel suo appartamento quando, per cause ancora sconosciute, è deceduta. E’ stato il marito a trovare il corpo della ragazza inerme, privo di vita.

A.M., spiegano i colleghi de Il merdiano news, era e letto e l’uomo avrebbe cercato di svegliarla, per poi accorgersi di come stavano le cose.

Inoltre la 24enne era incinta, aspettava il suo terzo bambini. Sul posto sono giunti in modo repentino i soccorsi medici del 118: i medici hanno tentato le manovre di soccorso più disperate per cercare di salvarle la vita in extremis, ma a niente sono valsi i loro tentativi.

Si pensa che un malore possa aver colpito la povera mamma.

Attualmente sono in corso le indagini del caso da parte delle forze dell’ordine per chiarire le dinamiche della tragedia. Presumibilmente verrà effettuato un’autopsia della salma per comprendere la causa della morte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS AFRAGOLA, C’E’ UN’ALTRA VITTIMA. LA CONFERMA DEL SINDACO

Coronavirus Afragola: c’è un’altra vittima. La conferma del sindaco

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.