Tragedia in Campania, senzatetto muore carbonizzato
Una vera tragedia ha visto come vittima un senzatetto rumeno morto carbonizzato a causa di un incendio
Una vera tragedia ha visto come vittima un senzatetto morto carbonizzato a causa di un vasto incendio. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Le cronache della Campania”, l’uomo sarebbe di origine rumena e sarebbe morto a causa di un malfunzionamento di una stufa elettrica.
L’incendio è divampato nello stabile dove alloggiava l’uomo insieme a un altro senzatetto di origine moldava. Fortunatamente, quest’ultimo è riuscito a fuggire mettendosi completamente in salvo.
L’arrivo dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per evitare che il fuoco si propagasse ancora di più mettendo in pericolo altre vite umane.
Secondo quanto emerso dalle notizie, il tragico evento è avvenuto in Irpinia, più precisamente in un rifugio presso Monteforte Irpino.
E’ importante ricordare come non poco tempo fa una donna russa senza fissa dimora è stata trovata morta per cause naturali.
Purtroppo il numero di decessi aumenta drasticamente.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Metro Napoli aperte per ospitare i clochard e i senza fissa dimora
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento