Tragedia in Campania, Sabino muore a soli 34 anni mentre è a lavoro
Tragedia in Campania, Sabino di Salvio muore improvvisamente a soli 34 anni: è lutto a Baiano. Stando a quello che si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, pare che l’uomo sia stato colto da un malore nel pomeriggio di ieri mentre si trovava a lavoro. A nulla son valsi i tentativi dei colleghi di rianimarlo: Sabino è deceduto a causa di un infarto.
Tragedia in Campania, Sabino colto da infarto: Baiano in lutto
Si è consumata l’ennesima tragedia ieri in Campania con la morte di Sabino di Salvio a soli 34 anni.
Appassionato dell’AC Baiano, era molto noto tra i tifosi; di seguito il ricordo del presidente della squadra Stefano Sgambati:
“Sabino l’ho conosciuto proprio sul campo, era innamorato pazzo della nostra squadra. Domenica era al mio fianco, sollecitandomi a rafforzare la squadra. La notizia giunta nel pomeriggio mi ha letteralmente scioccato. La morte di Sabino ha lasciato un vuoto incolmabile non solo per la sua famiglia, ma anche tra gli amici e i sostenitori della squadra. La sua presenza costante durante le partite e il suo impegno appassionato erano un punto fermo per la comunità baianese. Faremo in modo che sia sempre con noi“.
Sempre come riferiscono i colleghi, Sabino non aveva mai avuto problemi di salute. La sua morte arriva a pochi giorni di distanza da quella di un altro giovanissimo, Francesco Estatico, 35enne di Avella, che getta ancora più sconforto nella comunità di Baiano.
Il cordoglio va alle famiglie.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia in Campania: Mario muore a 40 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO