Tragedia in Campania, precipita dal quarto piano e perde la vita: morta anche la madre
Tragedia in Campania, muore dopo essere precipitato dal quarto piano della sua abitazione. A poche ore di distanza muore anche la madre
Tragedia in Campania, 56enne perde la vita dopo essere precipitato nel vuoto e dopo poco muore anche la madre. Il dramma si è consumato nella mattinata di ieri, 5 marzo 2023, a Salerno. L’uomo si chiamava Antonello ed era uno stilista, è precipitato in via Carmine intorno alle 10:30 di domenica mattina.
Il 56enne è precipitato dal balcone della sua abitazione in circostanze poco chiare e, dopo lo schianto, era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Poche ore dopo il ricovero, però, il suo cuore ha smesso di battere.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, le versioni del dramma fornite dai testimoni sono discordanti. Secondo alcuni stava stendendo i panni quando avrebbe perso l’equilibrio; per altri si sarebbe lanciato spontaneamente. Sono state avviate le indagini per far luce sulla tragedia e ricostruire la dinamica dei fatti.
Quando si è verificato il dramma, il 56enne era in casa col compagno mentre la mamma era ricoverata in ospedale in gravi condizioni. In queste ore la donna, a circa un giorno dalla morte del figlio, è deceduta.
Una doppia tragedia, quindi, quella che ha colpito la famiglia del 56enne residente in via Carmine.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Equipaggio del 118 aggredito dal figlio della vittima: Polizia sul posto
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero trasporti 8 marzo: ecco gli orari e tutto quello che c’è da sapere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, De Laurentiis: “Lo scudetto potrebbe far impazzire la città”