Tragedia in Campania: Pietro muore a 19 anni, vittima di un incidente
Tragedia in Campania: Pietro Gentile muore a soli 19 anni. Il giovane, vittima di un sinistro stradale, era in coma già da diversi giorni
TRAGEDIA IN CAMPANIA: ADDIO A PIETRO, AVEVA SOLO 19 ANNI- Tragedia immane in Campania: Alife piange infatti la prematura scomparsa di Pietro Gentile, giovane ragazzo appena 19enne. A nulla purtroppo son serviti i tentativi del personale sanitario del Cardarelli, che ha fatto di tutto per cercare di rianimarlo: Pietro ha lottato, per diversi giorni in coma, ma purtroppo si è spento nella giornata di ieri.
Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage“, il giovane casertano, rimasto vittima di un incidente stradale, è stato tra la vita e la morte per ben 9 giorni. Il sinistro è infatti avvenuto il 12 ottobre in Via Scafa, nella zona industriale della periferia di Alife. Qui Pietro, a bordo della sua auto, probabilmente per un tentativo di sorpasso non sicuro, ha impattato contro un’autovettura, proveniente dal senso di marcia opposto.
I medici hanno tentato anche di salvarlo compiendo un intervento chirurgico, ma purtroppo per Pietro non c’è stato nulla da fare. Sono tantissimi i messaggi che si susseguono in queste ore sui social per il giovanissimo di Alife. La Comunità intera si stringe compatta al dolore della sua famiglia. In molti pregavano per una sua guarigione, ma il dramma era sfortunatamente scritto.
Resta sempre aggiornato sulle news di cronaca, politica, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Comune di Napoli: Manfredi nomina la nuova Giunta, i nomi”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Albe ha tradito la sua ragazza con Serena? Le parole dell’agente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vergogna in Campania, ospedale Maresca invaso da colonie di gatti
Lascia un commento