13 Maggio 2021

Tragedia in Campania, Pasquale perde la vita a 38 anni

TRAGEDIA IN CAMPANIA

Tragedia in Campania, nel casertano: Pasquale Scaldarella perde la vita a 38 anni a causa di un ictus. Lascia due bimbi

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Pasquale Scaldarella non ce l’ha fatta: perde la vita a soli 38 anni. L’uomo, come riportano i colleghi de Il Meridiano, era ricoverato presso l’ospedale San Anna e San Sebastiano di Caserta.

Pasquale era stato colpito da un ictus e con tutte le sue forze ha tentato di sopravvivere. Nei giorni scorsi, pare che le sue condizioni di salute fossero lievemente migliorate: una notizia che aveva fatto sperare. Poi il tragico epilogo. La scorsa notte, però, nel nosocomio casertano, il giovane si è spento. Pasquale era una guardia giurata presso la Fiat di Pomigliano.

Parenti e amici sono sotto choc dopo aver appreso la tragica notizia. Pasquale era spostato con Giovanna e aveva due splendidi bambini. L’ultimo saluto al 38enne sarà domani mattina alle 11 nella chiesa Nostra Signora di Fatima di Marcianise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO —–> Paura in Campania: uomo azzannato da un pitbull, medicato in ospedale

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SU NAPOLI.ZON  – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, TV, SPETTACOLO, SPORT, CALCIO NAPOLI, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.