Tragedia in Campania: morti due giovani Carabinieri
Tragedia in Campania, incidente nella notte: morti nell'impatto due giovani Carabinieri.
Tragedia in Campania – Ennesima notte di sangue per le strade del sabato sera, questa volta ad avere la peggio e a perdere la vita sono stati due giovanissimi Carabinieri di 25 e 27 anni morti a seguito di un incidente stradale.
Tragedia in Campania, l’incidente e la morte dei due giovani:
Il violento impatto si è verificato nella tarda serata di ieri nei pressi del Comune di Campagna in provincia di Salerno sulla SS91, nei pressi di un distributore di carburante all’altezza delle località Quadrivio e Sant’Andrea.
I due ragazzi si trovavano a bordo dell’auto di servizio quanto sono stati coinvolti in un violentissimo impatto con un SUV modello Range Rover.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i colleghi dell’Arma dei Carabinieri: i Vigili hanno estratto i corpi dei due giovani di 25 e 27 anni dalle lamiere dell’auto, le condizioni di entrambi sembravano immediatamente disperate.
Giunti i soccorsi del personale sanitario del 118, purtroppo per i due giovani carabinieri della caserma di Eboli, non vi è stato nulla da fare e sono morti pochi minuti dopo l’impatto.
Gli altri quattro feriti sono stati trasportati d’urgenza presso gli Ospedali di Battipaglia, Eboli ed Oliveto Citra: in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto e le eventuali responsabilità della tragedia.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Castellamare armi e droga nascoste nelle pareti
ARTICOLO PRECEDENTE
Quattro Zampe in Fiera a Napoli – Grande evento per i fedelissimi amici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stazione Centrale di Napoli, arrestato uomo per furto con destrezza