Tragedia in Campania, Michele muore a 37 anni: si sarebbe dovuto sposare a settembre
Tragedia in Campania: cade dallo scooter e muore a 37 anni. Addio a Michele Passaretta: si sarebbe dovuto sposare a settembre
Tragedia in Campania: perde la vita a 37 anni in seguito ad un incidente. La vittima si chiamava Michele Passaretta ed è deceduto a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
Stando alle prime ricostruzioni, il 37enne, nella notte tra mercoledì e giovedì, di ritorno dal lavoro ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava. Giunto nei pressi della stazione ferroviaria di Sessa Aurunca, è uscito fuori strada ed è finito nel fossato a margine della carreggiata.
Il 37enne, secondo quanto riportato da Fanpage, è stato visto e soccorso.
Michele Passaretta infatti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Rocco ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo però tutti i tentativi dei medici sono stati vani: il giovane non ce l’ha fatta. È deceduto a causa delle numerose ferite riportate in seguito all’incidente.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica della drammatica vicenda.
La notizia della morte del 37enne ha sconvolto l’intera comunità di Sessa Aurunca: il giovane a settembre avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata.
Tantissimi i messaggi sui social di cordoglio di amici e conoscenti.
LEGGI ANCHE: PADRE INCITA IL FIGLIO A COLPIRE I PASSANTI CON LA PALLA IN CAMBIO DI UNA GRANITA- VIDEO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento