Tragedia in Campania: Maria si spegne ad appena 17 anni
Tragedia in Campania: la giovane Maria si spegne alla tenera età di 17 anni. Ignote però le cause del decesso, oggi si terranno i funerali
TRAGEDIA IN CAMPANIA: MARIA MUORE A 17 ANNI- Tragedia drammatica in Campania: a Pozzuoli infatti si è spenta la piccola Maria; la ragazza aveva appena 17 anni. Al momento, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, ancora non si conoscono le cause del decesso. Maria Salemme era ricoverata già da diversi giorni presso l’ospedale civile di Pozzuoli.
La giovane lascia i suoi carissimi genitori Giuseppe e Pina, una sorella e tutti gli amici e i conoscenti che le volevano bene. La notizia della sua scomparsa è divenuta in breve tempo virale, straziando la comunità puteolana, sconvolta e addolorata per la sua prematura dipartita. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari di Maria. Oggi, 27 Agosto, si terranno i funerali alle ore 16 presso la chiesa di San Massimiliano (Licola).
Non perderti neppure una news di cronaca, politica, attualità, sport, università, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Coronavirus, torna la paura in Campania. Cotugno saturo: Reparti pieni di No-Vax”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento