Tragedia in Campania incidente nella notte: perde la vita a soli 19 anni
Tragedia in Campania incidente nella notte: perde la vita a soli 19 anni giovanissimo volontario della Protezione Civile
Tragedia in Campania incidente nella notte: perde la vita a soli 19 anni giovanissimo volontario della Protezione Civile.
Una vera e propria tragedia si è consumata questa notte ad Airola, Comune della Provincia di Benevento, dove un auto è finita fuori strada in via Stazione: a bordo di essa due giovanissimi della zona. immediato l’intervento del personale sanitario del 118.
Secondo quanto riportato dai colleghi dell’Edizione di Caserta il passeggero ha perso la vita durante il trasporto in autoambulanza verso l’Ospedale mentre non risulta in gravi condizioni il guidatore, coetaneo e figlio di un commerciante della zona.
La vittima un giovanissimo di 19 anni studente dell’Istituto Majorana-Bachelet Giulio Verlezza era un volontario della Protezione Civile molto conosciuto all’interno del proprio Comune: messaggi di cordoglio si sono elevati da più parti all’interno del Comune della Valle di Suessola.
Ancora da accertare le cause dell’incidente e il motivo per il quale la Polo Nera su cui viaggiavano i due giovanissimi è finita fuori strada.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Movida illegale ai Quartieri Spagnoli: 5 locali sanzionati 2 persone denunciate
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Movida illegale ai Quartieri Spagnoli: 5 locali sanzionati 2 persone denunciate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, donna muore dopo il parto a soli 32 anni: aperta inchiesta
Lascia un commento