Tragedia in Campania: incidente devastante, un morto e tre feriti
Tragedia in Campania: incidente devastante, un morto e tre feriti sulla sopraelevata della Variante in direzione Santa Maria Capua Vetere
Tragedia in Campania: incidente devastante, un morto e tre feriti sulla sopraelevata della Variante in direzione Santa Maria Capua Vetere.
Un terribile incidente questa sera ha sconvolto i cittadini della Campania: quando erano da poco passate le 20 quando tre auto sono state coinvolte in uno scontro sulla strada statale denominata “variante” in direzione Santa Maria Capua Vetere in prossimità dell’uscita di San Prisco.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del personale sanitario del 118 e il traffico veicolare è stato interrotto per consentire le cure e i rilevamenti del caso: secondo quanto riportato dai colleghi di “Edizione Caserta”, tra gli automobilisti coinvolti ci sarebbe un morto.
Si attendono sviluppi in queste ore: per le forze dell’ordine giunte sul posto, spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e definire eventi ed eventuali responsabilità dei conducente delle auto coinvolte.
LEGGI ANCHE: Coronavirus scuole: le Marche decidono per la chiusura fino a fine gennaio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento