30 Agosto 2021

Tragedia in Campania, Giulia muore asfissiata a 29 anni

tragedia giulia maccarone

Tragedia in Campania: Giulia muore in un incendio in barca. La ventinovenne deceduta per asfissia. Ecco cosa è accaduto…

Tragedia in Campania: Una tremenda notizia ha letteralmente sconvolto la quiete dei cittadini della nostra regione, che questa mattina si sono svegliati apprendendo della morte di una ragazza di soli 29 anni.

Amava il mare, Giulia Maccaroni, e di professione faceva l’hostess. La ragazza si trovava a bordo della barca a vela sulla quale lavorava quando ha improvvisamente perso la vita a causa di un incendio. Stando a quanto si legge su “Il corriere del mezzogiorno”, la ventinovenne residente a San Vito Romano è morta per asfissia dopo che la nave ha preso fuoco.

Sul corpo non sono stati rinvenuti, invece, segni di ustioni. La barca a vela, di manifattura inglese ma gestita dalla società Vela Charter di Gragnano, del 1990, era appena rientrata da una crociera di cinque settimane nelle isole Eolie. La hostess, a differenza dei colleghi, non aveva fatto rientro a casa perché stremata e aveva detto agli amici di volersi trattenere a bordo prima di tornare. Poi il rogo, sul quale la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E)

Leggi anche “Tragedia sul lavoro: autista schiacciato da un tir”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.