Tragedia in Campania: è morto il maresciallo Gennaro Bonavoglia
Tragedia in Campania: addio a Gennaro Bonavoglia. Il maresciallo napoletano si è spento a soli 56 anni. Era molto amato dalla gente
TRAGEDIA IN CAMPANIA: GENNARO BONAVOGLIA SI SPEGNE A 56 ANNI- Dinanzi a tragedie del genere non ci sono parole. Si è spento in un nosocomio napoletano il maresciallo Gennaro Bonavoglia, uomo di appena 56 anni stimato dalle Istituzioni e molto amato anche dalla gente. Il sottoufficiale dell’Arma, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, è deceduto a seguito delle complicanze di una terribile malattia con cui combatteva da tempo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per lui. Ecco il più significativo: “Mancheranno le sue battute sul Napoli che affidava ai social e amava definire i gol degli Azzurri come sfogliatelle. Mancheranno la sua serietà, il suo senso del dovere, la sua pacatezza e la sua umanità che andavano a braccetto con una spiccata onestà. Il suo equilibrio un esempio, il suo ricordo indimenticabile. Sit tibi terra levis, Comandante!”. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di domani, mercoledì, alle ore 15.30 presso la Chiesa di San Sebastiano Martire.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Carabinieri A Torre Annunziata: sedie per occupare posti auto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Litiga con il fidanzato, lui va da lei con una pistola carica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Miriana e Katia ai ferri corti: il motivo
Lascia un commento